PRESEPE VIVENTE SAN POLO MATESE 2021 – ANNUNCIO 39^ EDIZIONE

Anche quest’anno vogliamo lasciare una piccola fiamma accesa 🔥, una luce che possa dare 𝓼𝓹𝓮𝓻𝓪𝓷𝔃𝓪 & 𝓬𝓸𝓻𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 per ripartire. In rispetto alle Normative anti – COVID proponiamo la nostra 39^ edizione del Presepe Vivente 🅞🅝🅛🅘🅝🅔. Sarà un appuntamento unico, rivisto in chiave moderna e social, emozionante attraverso le immagini girate appositamente per voi negli angoli più belli e suggestivi del nostro paese! Vi aggiorneremo su tutti i dettagli nei prossimi giorni ✨🌠

RINGRAZIAMENTI

Un GRAZIE. Un grazie di ❤️ grande a tutti, nonostante il meteo, nonostante il rispetto di tutte le normative anti-covid 19, nonostante tutto. Il Presepe Vivente di San Polo Matese, evento ideato e portato avanti da tutta la Parrocchia di San Pietro in Vincoli e da tutti i volontari che ogni anno mettono anima e cuore in questa avventura, quest’anno in formato online ha portato a termine la sua 38^ edizione. Una traccia, una linea da seguire per ritrovare la via della Luce e della Speranza! Grazie di ❤️ a tutti voi!

RINGRAZIAMENTI

Lo Staff del Presepe Vivente di San Polo Matese ringrazia tutti coloro che a distanza hanno seguito la storia più bella di sempre e che numerosi continueranno a seguirci; ringraziamo i vostri apprezzamenti e la vostra vicinanza! Un ringraziamento particolare va a tutti i figurati e i collaboratori che con fede, amore e tradizione hanno prestato la loro buona volontà per evangelizzare la venuta del Messia. Ci corre l’obbligo precisare che i figuranti selezionati che hanno preso parte alle scene recitate sono congiunti e coloro che non lo sono hanno mantenuto una distanza di sicurezza nel rispetto delle normative; inoltre, lo staff e gli operatori di macchina oltre a rispettare le dovute distanze, hanno adottato tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalle normative COVID-19.

PRESEPE VIVENTE SAN POLO 2020 COMUNICA

In questi tempi oscuri, in questi giorni buii dove tutto si sta fermando o dove già si é fermato noi vogliamo lasciare una piccola fiamma accesa 🔥 Una tenua luce, che nel buio che ci circonda possa dare speranza e coraggio per Rinascere, per ripartire. Ed é così, in rispetto alle Normative anti – COVID e al d.p.c.m. del 03/12/2020, di proporre quest’anno la nostra edizione del Presepe Vivente “ONLINE”. Sarà un appuntamento inedito, rivisto in chiave moderna e social, senza appassionati e pubblico lungo le stradine del nostro percorso, ma esclusivamente attraverso le dirette live streaming! Vi aggiorneremo su tutti i dettagli nei prossimi giorni, nel frattempo Stay Tuned!

AVVISO DISPOSIZIONI PER CORONAVIRUS

Secondo le nuove disposizioni ministeriali per il contenimento del CORONAVIRUS tutte le attività attinenti alla manifestazione del Presepe Vivente (chiusura edizione 2019, sistemazione ambienti, sistemazione materiale, visione filmino, distribuzione DVD) sono momentaneamente sospese per garantire e preservare la salute di tutti.